Votre navigateur ne supporte pas JavaScript!

Vi troviamo l' albergo o la location ideale per organizzare il vostro seminario aziendale.

×

Messaggio

vmdebug PHP 5.4
vmdebug Show All Errors
vmdebug LangCount: 1 $siteLang: it-IT self::$vmlangSef: it self::$_jpConfig->lang it_it DefLang it_it
vmdebug vmTime: time to load config: 0.00306916236877441
vmdebug Use setMenuItemId
vmdebug Start used Ram 10M
vmdebug getVendorId normal shopper
vmdebug Created new cart
vmdebug Created new Calculator Instance
vmdebug isSuperVendor Not a vendor
vmdebug Your template settings are old, please check your template settings in the vm config and in your categories
vmdebug End used Ram 24.25M
vmdebug Peak memory peak 24.25M
vmdebug vmTime: vm view Finished task : 0.195348024368286
Alberghi per seminario//Le Royal Monceau Raffles Paris

Filtres Recherche

mappa
foto
video

HomeAlberghi per seminarioLe Royal Monceau Raffles Paris

Le Royal Monceau Raffles Paris

Alberghi per seminario

- Alberghi per seminario

L'albergo

Il Royal Monceau-Raffles Paris ha riaperto le sue porte nel 2010 dopo una trasformazione spettacolare dal designer Philippe Starck. Dotato di 149 camere e suite e situato a 2 passi dall'Arc de Triomphe. L'arte vi è onnipresente con un servizio esclusivo di Art Concierge, una galleria d'Arte e una collezione d'arte privata.
E' anche il luogo ideale per la realizzazione dei vostri eventi. Vi proponiamo un ventaglio di saloni modulabili, baciati dalla luce del giorno, 3 suite presidenziali di 350 m2, ciascuna concepita come autentici appartamenti parigini e un cinema privato di 99 posti.

Servizi

Vetturiere
Concierge
Room service 24 ore su 24
Business Center
Consegna quotidiana di giornali
Lavaggio a secco
Menù bambini nei ristoranti e al room service
Accesso al nostro programma bambini : Le Petit Royal
Visite guidate di Parigi

Aeroporto

Roissy CDG : 29 km
Orly : 22 km

Stazione

Paris Gare Montparnasse : 5.4 km
Paris Gare du Nord : 4.3 km

Demande de devis à l'hôtel

Alloggio

Immersa nello stile anni 40-50, la decorazione delle nostre 85 camere (da 36 a 45 metri quadri) e 64 suite (da 55 a 360 metri quadri) coniuga glamour e eleganza. Le tre Suite Presidenziali di 350 metri quadri offrono tutti i vantaggi di una dimora privata (ingresso privato, accesso diretto allo spa, sala fitness, sala da pranzo, cucina) con il confort e il servizio eccezionale di un Palace
Le nostre camere dispongono di una sala da bagno e di un dressing separato, di un discreto schermo di televisione al plasma nascosto dietro ad uno specchio, di una chitarra acustica per lasciare libera la vostra creatività.

Ristorazione

L'offerta di ristorazione è portata dallo spirito di creatività che anima tutto l'albergo, dall'effervescenza del Bar Long ai due ristoranti : "Matsuhisa Paris ", dedicato alla cucina giapponese, e "Il Carpaccio", ristorante italiano stellato della Guida Michelin. Da non perdere : le creazioni originali di Pierre Hermé, di cui i sublimi pasticcini, macaron e cioccolatini sono proposti durante tutto l'anno nel menu dei ristoranti.

Sale seminari

Che voi desideriate organizzare un evento privato tra amici (compleanno, matrimonio...) o un evento professionale (riunione, cocktail, cena...), la nostra squadra eventi si mette a vostra intera disposizione per proporvi un'offerta su misura.
Vi proponiamo un ventaglio di saloni modulabili, baciati dalla luce del giorno, 3 suite presidenziali di 350 m2, ciascuna concepita come autentici appartamenti parigini, un cinema privato di 99 posti e dotato delle ultimissime innovazioni tecnologiche tra cui il 3D, così come una galleria d'arte.

Configurazione h Giorno luce
Salon 107 14 12 / / 24 12 20 / 38
Salon 100 18 14 / 12 21 18 25 / 48
Salon 110 24 20 / / 40 30 40 / 68
Salon 104 / / / / / 10 / / 25
Salon 125 / / / / / 10 / / 25
Salon Bermond 12 8 16 12 16 10 20 / 44
Salon Junot 14 10 14 12 16 10 20 / 40
Salon Duhayon 24 20 22 24 30 30 50 / 63
Bermond-Junot-Duhayon 48 40 50 60 100 60 100 / 147
Salon Jardin 14 10 / 12 16 20 20 / 30
CinArt District Gallery / / / / / 30 70 / 150
Bermont - Junot 24 22 30 24 40 30 50 / 84
Junot - Duhayon 30 26 30 40 50 50 60 / 103
Divertimento

Il lussuoso Spa My Blend by Clarins è un autentico paradiso bianco di 1500 m2, con la più grande piscina d'albergo di Parigi, una sala fitness di ultima generazione, 4 sale per personal training e lussuose cabine di cure. La galleria di Arte contemporanea, la libreria delle Arti, la sala di cinema Katara e la presenza inedita di un Art Concierge ne fanno una destinazione unica a Parigi.

Incentive

La creazione di percorsi culturali esclusivi "Experience Lifestyle" in albergo o in esterno, per dei meeting aperti alle arti e alla cultura.

Perchè scegliere il Royal Monceau-Raffles Paris, significa entrare in un palace dove l'arte e la cultura fanno parte integrante dell'anima del luogo, l'albergo ha scelto di proporre alle imprese delle prestazioni aperte sul mondo delle arti, capitalizzando su dei servizi esclusivi (libreria delle Arti, galleria di Arte contemporanea, cinema Katara, servizio inedito di Art Concierge...)

I percorsi culturali si articolano intorno ad una prestazione culinaria immaginata da Laurent André. Per il pranzo, questi invita ad un'esperienza straordinaria con la degustazione di piatti Signature dei ristoranti gastronomici dell'albergo, Il Carpaccio - una stella Michelin - e La Cuisine. Come complemento, diversi workshop culturali su misura scandiscono la giornata all'interno dell'albergo o dentro la città di Parigi, città d'arte da non perdere.

I percorsi culturali nel Royal Monceau-Raffles Paris :

- un "Art tour" personalizzato da Julie Eugène, Art Concierge del Royal Monceau-Raffles Paris. Il servizio di conciergerie dedicato al mondo dell'arte è un'esclusiva dell'albergo. Permette di offrire una dimensione culturale unica agli eventi aziendali. Per ogni evento, Julie elabora una visita della collezione privata dell'albergo - ricca di oltre 350 pezzi da collezione - in funzione della tematica della riunione e degli interessi dei suoi clienti.
- una proiezione privata intimista nell'unico cinema integrato ad un palace a Parigi. Un'esperienza esclusiva al Royal Monceau-Raffles Paris in una cornice di lusso e di tecnologia (99 posti a sedere), potenziata da una nota dolce firmata Pierre Hermé...
- un corso di cucina privato con Laurent André o Roberto Rispoli. Un'occasione eccezionale per imparare a cuocere un risotto alla maniera di uno chef stellato o per acquisire delle tecniche di base per riprodurre i codici di un piatto Signature... Un'esperienza riservata a pochi privilegiati.

I percorsi aperti a Parigi e le sue meraviglie culturali :

- un "Art tour" su misura elaborato da Julie Eugène in luoghi da non perdere o insoliti della capitale. A seconda della domanda, si tratterà della visita della fondazione Louis Vuitton, del Louvre, o del museo Picasso per esempio.. ma anche dei magazzini del Grand Palais per scoprire qualcuno dei tesori inaccessibili al grande pubblico.
- una sessione di shopping privato accompagnato da un personal shopper nel concept store Royal Eclaireur così come in uno dei luoghi da non perdere della moda a Parigi, il Printemps Haussmann.


Obtenir un devis

Type d’événement que vous souhaitez organiser* :

Dates de l’événement * : 

 

Dates flexibles

Nombre de participants * :

Budget approximatif :

 

 

 

Nom et prénom* :

Société *:

 

Email professionnel * :

Téléphone* :

 
 

valider -

recevoir des devis gratuits

I cookie assicurare il corretto funzionamento dei nostri servizi . L'utilizzo di questi , si accetta l'uso dei cookies